Accetto trattamento dati

LA LENGALOSTA 2024

14 Luglio 2024 - 9:00 - 12:00

Ritorna la gradita sfida tra SERLE e VALLIO TERME in un antichissimo gioco delle bocce (sec. XVII) di cui i due paesi, da sempre, si contendono  le origini.

Quest’anno, la squadra di Vallio Terme sarà ospite della squadra di Serle.

Le squadre si cimenteranno nella sfida attraverso un nuovo percorso nel centro del paese, per finire con l’ultima tappa presso la piazza Boifava!

Cliccando qui è possibile scaricare un documento storico che narra e approfondisce le origini della tradizione della Lengalosta.

Scarica il documento storico sulla Lengalosta

14 Luglio 2024
Categorie Evento: