Iscriviti alla newsletter
Ti avviseremo in anticipo sugli eventi più interessanti del nostro calendario.
Iscriviti alla newsletter
Non riceverai pubblicità indesiderata ! i tuoi dati saranno protetti secondo il d.lgs 196/2003 e come da privacy policy.
Accetto trattamento dati
Sito offerto da:

• Questo evento è passato.

CONCERTO D’EPIFANIA

6 Gennaio 2016 - 20:30 - 22:00

Concerto bandistico, come riproposta decennale di una tradizione degli Anni Quaranta, quando si amava chiudere il periodo delle Festività Natalizie, in coda alla funzione religiosa pomeridiana, con una benaugurale esibizione musicale.

Data:
6 Gennaio 2016
Ora:

Corpo Bandistico Comunale Alessandra Elisabeth Ragnoli

Cinema Teatro Parrocchiale
Via Roma 7
Serle, BS 25080 Italia

Non perderti i prossimi eventi a serle!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sulle migliori date in calendario!

Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!

Non perderti i prossimi eventi a serle!