Accetto trattamento dati

BRÓSTOI, FORMAI E… 2022

16 Ottobre 2022 - 13:00 - 19:00

Enogastronomica d’autunno giunta alla sua 21esima edizione; si sviluppa lungo la via principale della contrada Villa e nei vicoli adiacenti, per poi aprirsi nei vari cortili (loc) ed ambienti rurali con oltre 30 stand.

Inizio alle ore 13:00

Degustazione di piatti tipici autunnali serlesi, abbinati a vini bresciani in una kermesse enogastronomica, dagli antipasti al caffè.

Produzione ed esposizione di manufatti artigianali locali di legno e pietra e rassegna di opere di scultura e pittura.

Qui sotto la locandina con le novità di quest’anno!

16 Ottobre 2022
Categoria Evento: