Iscriviti alla newsletter
Ti avviseremo in anticipo sugli eventi più interessanti del nostro calendario.
Iscriviti alla newsletter
Non riceverai pubblicità indesiderata ! i tuoi dati saranno protetti secondo il d.lgs 196/2003 e come da privacy policy.
Accetto trattamento dati
Sito offerto da:

• Questo evento è passato.

BRÓSTOI, FORMAI E… 2019

27 Ottobre 2019 - 14:00 - 19:00

IMPORTANTE: Brostoi, Formai e… è stata posticipata al 27 ottobre

A causa del forte maltempo previsto per domenica 20 ottobre, data in cui si sarebbe dovuta tenere la “Brostoi, Formai e…” di quest’anno, la manifestazione è stata spostata a Domenica 27 ottobre.

Siamo consapevoli che, come da programma, la festa si sarebbe dovuta tenere anche in caso di pioggia. Tuttavia le previsioni meteo per questo weekend riportano una quantità di precipitazioni troppo elevata per garantire le condizioni minime necessarie allo svolgimento della manifestazione.

Scusandoci per l’imprevisto non dipendente dalla nostra volontà vi diamo appuntamento alle ore 14.00 di domenica 27 ottobre e speriamo di vedervi numerosi!

Novità 2019:

• “Come nasce il formaggio” – ore 15.30
  • Spezzatino di cinghiale
  • Ciarighì con cipolle
  • e non solo!!

Enogastronomica d’autunno giunta alla sua 20esima edizione; si sviluppa lungo la via principale della contrada Villa e nei vicoli adiacenti, per poi aprirsi nei vari cortili (loc) ed ambienti rurali con oltre 30 stand.

Alle ore 15.30 Rievocazione storica della pigiatura dell’uva

Degustazione di piatti tipici autunnali serlesi, abbinati a vini bresciani in una kermesse enogastronomica, dagli antipasti al caffè.

Produzione ed esposizione di manufatti artigianali locali di legno e pietra e rassegna di opere di scultura e pittura.

Data:
27 Ottobre 2019
Ora:
Categoria Evento:

Pro Loco Serle e Associazioni aderenti

Villa di Serle
via xxv aprile
Serle, BS 25080 Italia

Non perderti i prossimi eventi a serle!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sulle migliori date in calendario!

Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!

Non perderti i prossimi eventi a serle!