Iscriviti alla newsletter
Ti avviseremo in anticipo sugli eventi più interessanti del nostro calendario.
Iscriviti alla newsletter
Non riceverai pubblicità indesiderata ! i tuoi dati saranno protetti secondo il d.lgs 196/2003 e come da privacy policy.
Accetto trattamento dati
Sito offerto da:

IL 18 MARZO DEL 2000 NASCE LA

PRO LOCO SERLE

Associazione privata, apolitica, aconfessionale e senza scopo di lucro.

Pro Loco Serle ha come fine istituzionale quello di promuovere, in ogni forma e con ogni mezzo, la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la conservazione e la fruizione delle risorse ambientali, storiche, culturali, artistiche e gastronomiche del territorio e della comunità serlese, per favorirne la crescita sociale.

Estrazione lotteria “Brostoi, Formai e…”

il vincitore è stato il biglietto numero 0023 venduto alla cassa 0

Prossimi eventi:

Non ci sono eventi previsti.

Clicca qui per vedere il calendario degli eventi della Pro Loco

L’attività della Pro Loco

Notizie & Comunicati

Rimani aggiornato

Per trascorrere piacevoli domeniche in uno dei paesi popolari più rinomati della provincia di Brescia, inserisci la tua e-mail nel modulo qui sotto e ti avviseremo in anticipo sulle date più interessanti del nostro calendario.

Accetto trattamento dati

Non perderti i prossimi eventi a serle!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sulle migliori date in calendario!

Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!

Non perderti i prossimi eventi a serle!