Iscriviti alla newsletter
Ti avviseremo in anticipo sugli eventi più interessanti del nostro calendario.
Iscriviti alla newsletter
Non riceverai pubblicità indesiderata ! i tuoi dati saranno protetti secondo il d.lgs 196/2003 e come da privacy policy.
Accetto trattamento dati
Sito offerto da:

• Questo evento è passato.

Sapori di…

7 Luglio 2017 - 20:30

In questa data presso: Agriturismo Dell’Altopiano

Per prenotazioni: 030 6910344

La Pro Loco Serle, unitamente ai suoi ristoratori, dopo aver partecipato alla raccolta di fondi indetta dal Giornale di Brescia per soccorrere le popolazioni del Centro Italia colpite dal recente sisma, con un favorevole “Uno spiedo per Amatrice”, viste le difficoltà in cui versano tuttora la maggior parte delle aziende agricole terremotate, intende intervenire con un ulteriore progetto di solidarietà: acquistare prodotti tipici giacenti nelle aziende terremotate, elaborandoli in gustose ricette gastronomiche.

Per l’occasione è stata creata un’iniziativa enogastronomica denominata Sapori di … coinvolgendo dieci ristoranti di Serle che, a turno, ogni venerdì sera, dal 26 Maggio al 28 Luglio, proporranno stuzzicanti e gustosi piatti, impiegando rigorosamente solo materie prime provenienti dalle succitate aziende agricole.

Lungo il percorso organizzativo siamo stati egregiamente supportati dalla Coldiretti provinciale e da Campagna Amica nel rintracciare le aziende bisognose di sostegno, nel coordinare le varie attività e nel districarci nei vari meandri burocratici.

Data:
7 Luglio 2017
Ora:
Categoria Evento:

Pro Loco Serle e Assoc. Ristoratori di Serle

Agriturismo dell’Altopiano
Via Carnevale
Serle, BS 25080 Italia

Non perderti i prossimi eventi a serle!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sulle migliori date in calendario!

Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!

Non perderti i prossimi eventi a serle!