• Questo evento è passato.

LA LENGALOSTA 2019

16 Giugno 2019 - 9:00 - 12:00

Ritorna la gradita sfida tra SERLE e VALLIO TERME in un antichissimo gioco delle bocce (sec. XVII) di cui i due paesi, da sempre, si contendono  le origini.

Quest’anno, la squadra di Vallio Terme sarà ospite della squadra di Serle.

Cliccando qui è possibile scaricare un documento storico che narra e approfondisce le origini della tradizione della Lengalosta.

Scarica il documento storico sulla Lengalosta

16 Giugno 2019
Categorie Evento: