Iscriviti alla newsletter
Ti avviseremo in anticipo sugli eventi più interessanti del nostro calendario.
Iscriviti alla newsletter
Non riceverai pubblicità indesiderata ! i tuoi dati saranno protetti secondo il d.lgs 196/2003 e come da privacy policy.
Accetto trattamento dati
Sito offerto da:

• Questo evento è passato.

LA LENGALOSTA 2018

8 Luglio 2018 - 9:00 - 12:00

Ritorna la gradita sfida tra SERLE e VALLIO TERME in un antichissimo gioco delle bocce ( sec. XVII) che i due paesi,da sempre, si contendono  le origini.

Quest’anno, pur non cambiando lo scenario, tra boschi, prati e doline, la squadra serlese sarà ospite a Vallio Terme.

Data:
8 Luglio 2018
Ora:
Categorie Evento:
,

Pro Loco Serle e Pro Loco Vallio Terme

Vallio Terme
Vallio Terme, BS

Non perderti i prossimi eventi a serle!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sulle migliori date in calendario!

Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!

Non perderti i prossimi eventi a serle!