BRÓSTOI, FORMAI E.. 2018

21 ottobre 2018 - 13:30 - 19:00

Enogastronomica d’autunno giunta alla sua diciottesima edizione; si sviluppa lungo la via principale della contrada Villa e nei vicoli adiacenti, per poi aprirsi nei vari cortili (loc) ed ambienti rurali con oltre 30 stand.

Degustazione di piatti tipici autunnali serlesi, abbinati a vini bresciani in una kermesse enogastronomica, dagli antipasti al caffè.

Produzione ed esposizione di manufatti artigianali locali di legno e pietra e rassegna di opere di scultura e pittura.

21 ottobre 2018
Categoria Evento: