BRÓSTOI, FORMAI E… 2018

21 ottobre 2018 - 13:30 - 19:00

Enogastronomica d’autunno giunta alla sua diciottesima edizione; si sviluppa lungo la via principale della contrada Villa e nei vicoli adiacenti, per poi aprirsi nei vari cortili (loc) ed ambienti rurali con oltre 30 stand.

Alle ore 15.30 Rievocazione storica della pigiatura dell’uva

Degustazione di piatti tipici autunnali serlesi, abbinati a vini bresciani in una kermesse enogastronomica, dagli antipasti al caffè.

Produzione ed esposizione di manufatti artigianali locali di legno e pietra e rassegna di opere di scultura e pittura.

21 ottobre 2018
Categoria Evento: