Aspettando l’alba 2020

8 Agosto 2020 - 5:00 - 8:00

Al termine del concerto sarà riproposta la “Marenda del maghut” simpatica e gustosa colazione con panini al salame, pancetta e mortadella, formaggi locali, vino e caffè, come facevano un tempo i manovali.

Orario: 5,00 del mattino

L’evento sarà a numero chiuso per garantire il rispetto delle misure anti-covid e sarà quindi indispensabile l’iscrizione ai recapiti che trovi riportati nella locandina.

Lo spettacolo sarà come sempre accompagnato dalla “Marenda del maghut”. Spettacolo + colazione 5€

8 Agosto 2020
Categoria Evento: