Eventi Ricerca e viste Navigazione

LA LENGALOSTA 2022

10 Luglio 2022 - 9:00 - 12:00
Altopiano di Cariadeghe, Cariadeghe

Ritorna la gradita sfida tra SERLE e VALLIO TERME in un antichissimo gioco delle bocce (sec. XVII) di cui i due paesi, da sempre, si contendono  le origini. Quest'anno, la squadra di Vallio Terme sarà ospite della squadra di Serle.   Cliccando qui è possibile…

Ulteriori informazioni »

Aspettando il tramonto

16 Luglio 2022 - 18:00
Monte/Monastero di San Bartolomeo

Commedia teatrale accompagnata da un momento conviviale, maggiori dettagli in arrivo!

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi