Auguri di buone feste dalla Pro Loco Serle

23 Dic Auguri di buone feste dalla Pro Loco Serle

La nostra associazione porge i propri auguri di buon Natale a felice 2017, da parte di tutti i membri, a tutti coloro che hanno seguito gli eventi e le manifestazioni organizzate, ma anche a tutti i numerosi volontari delle Associazioni Serlesi (e non solo) che hanno offerto il proprio aiuto ed a tutti coloro che hanno dato il proprio sostegno all’operato della Pro Loco Serle aiutandoci a valorizzare, sempre di più, il nostro territorio!